Certificazione-Energetica.com
Preventivi Attestato Prestazione Energetica
Pubblicità

News

Energie rinnovabili, al via concorso idee

Un premio ai progetti innovativi in grado di coniugare energie rinnovabili e paesaggio: è quanto prevede il concorso internazionale “Sole vento e mare per le isole minori e le aree marine protette italiane” promosso dall’associazione “Marevivo” nell’ambito della Giornata mondiale della Terra e a cui aderisce l’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Napoli. Il concorso mira ad incentivare la ricerca di soluzioni energetiche nel rispetto di ambiente, paesaggio e aree marine protette.

Per rispondere al bando c’è tempo fino al 30 settembre 2013.

I progetti innovativi dovranno attenersi ai seguenti settori: mobilità sostenibile a terra e in mare, aree portuali, illuminazione pubblica, edifici e fari. Ai vincitori saranno consegnati dei premi nell’ambito di una manifestazione aperta al pubblico alla presenza della giuria e dei promotori dell’iniziativa. Al bando di concorso possono partecipare architetti, ingegneri, industrial designer, studi o gruppi professionali, società di progettazione. Per le informazioni: www.ordineingegnerinapoli.com.




Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Siti Partner

Vacanze con i Bambini

EnergeticAmbiente.it

TOP100-SOLAR

Guide di Viaggio


Comments
  • massimo giordano: SALVE MI POTETE CONTATTARE PER 1 CERTIFICAZIONE A.P.E. PER 1 APPARTAMENTO DA DARE IN LOCAZIONE. ASPETTO VOSTRE NOTIZIE. GRAZIE E BUONA GIORNATA .ARTEMIDE CONSULTING SAS MASSIMO GIORDANO CELL: 334-167.90.56 EMAIL: massimo_giordano2002@hotmail.com
    View Post
  • paolo: consiglio segnalare la truffa al 117 GDF.
    View Post
Archivi