Certificazione-Energetica.com
Preventivi Attestato Prestazione Energetica
Pubblicità

News

Fotovoltaico: brilla il sole sul nuovo accordo di Google

Google sigla un nuovo contratto green e investe 103 milioni di dollari in un impianto fotovoltaico da 265.7 MW di capacità in costruzione in California
Continua l’impegno milionario di Google in favore delle energie rinnovabili. Il colosso di Mountain View ha deciso di siglare l’ultimo accordo, ma solo in ordine di tempo, investendo 103 milioni di dollari nel progetto solare fotovoltaico californiano Mount Signal Solar di 265.7 MW di capacità istallata.

Lo sviluppatore solare Silver Ridge Power ha confermato di aver stretto la partnership con Google e di essere quindi parte integrante del progetto che, già in costruzione nell’Imperial County, dovrebbe diventare pienamente operativo entro il prossimo anno.

L’accordo rappresenta il tredicesimo investimento di Google per lo sfruttamento di energia prodotta da fonti rinnovabili per un totale che raggiunge il miliardo di dollari di investimenti e i 2 GW di capacità.

Kojo Ako-Asare, responsabile della corporate finance di Google, ha specificato che l’ultimo accordo fotovoltaico è l’ennesima dimostrazione della società del “costante impegno per il settore delle energie rinnovabili e della nostra forte convinzione che investire nelle energie rinnovabili renda il senso degli affari”.

viaFotovoltaico: brilla il sole sul nuovo accordo di Google | Rinnovabili.




Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Siti Partner

Vacanze con i Bambini

EnergeticAmbiente.it

TOP100-SOLAR

Guide di Viaggio


Comments
  • paolo: consiglio segnalare la truffa al 117 GDF.
    View Post
  • paolo: consiglio di segnalare l'abuso al 117 GDF
    View Post
Archivi