Certificazione-Energetica.com
Preventivi Attestato Prestazione Energetica
Pubblicità

News

Ricevere preventivi per certificazioni energetiche? Ora si può!

Sei un certificatore energetico?

Ti piacerebbe ricevere direttamente al tuo indirizzo mail richieste di preventivo per certificazioni energetiche?

Ora è possibile ed è gratuito per tutti coloro che acquisteranno uno dei servizi a pagamento presenti sul nostro sito prima del 31 gennaio!

Grazie al nostro sistema di raccolta preventivi, ti verranno inviate le richieste per certificazioni energetiche nella tua zona e potrai gestirle in prima persona, contattando il cliente e formulando un’offerta diretta per le prestazioni professionali richieste.
Tutto questo senza dover riconoscere commissioni sui preventivi accettati, senza listini imposti e senza ulteriori spese.

Consulta quali servizi a pagamento possiamo offrirti per dare impulso alla tua professione e richiedi un preventivo senza impegno: i nostri tecnici sono a disposizione per valutare anche eventuali soluzioni personalizzate.
Se acquisterai un servizio entro il 31 gennaio 2013 potrai ricevere gratuitamente per tutto il periodo le richieste di preventivo che dovessero arrivarci per la tua zona dal nostro sisetma di raccolta preventivi.

Non perdere l’occasione, i nostri servizi costano meno di quanto pensi!

Per richiedere maggiori informazioni o un preventivo su uno dei servizi è sufficiente inviare una email al seguente indirizzo.

info@certificazione-energetica.com




Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Siti Partner

Vacanze con i Bambini

EnergeticAmbiente.it

TOP100-SOLAR

Guide di Viaggio


Comments
  • massimo giordano: SALVE MI POTETE CONTATTARE PER 1 CERTIFICAZIONE A.P.E. PER 1 APPARTAMENTO DA DARE IN LOCAZIONE. ASPETTO VOSTRE NOTIZIE. GRAZIE E BUONA GIORNATA .ARTEMIDE CONSULTING SAS MASSIMO GIORDANO CELL: 334-167.90.56 EMAIL: massimo_giordano2002@hotmail.com
    View Post
  • paolo: consiglio segnalare la truffa al 117 GDF.
    View Post
Archivi